Categoria : ARTICOLI KYUSHO
COME FUNZIONA?


Se state iniziando la pratica, oppure state lottando nel vostro percorso di studio del Kyusho, dovete ricordarvi di studiare attentamente tre aree essenziali:

Rilassamento: la forza necessaria per colpire non deve superare quella di un bambino di sette anni. Perciò i potenti colpi portati da un principiante non svilupperanno l'energia adeguata.

Angolo e direzione: molti principianti hanno difficoltà a capire l'angolo corretto con il quale generare correttamente l'energia. Colpire troppo di lato o mancare il bersaglio sembra essere uno degli errori più comuni del principiante.

Obbiettivo: questo è il principio dello studio avanzato del Kyusho. E' possibile ottenere nuovi livelli di abilità assimilando questo concetto chiave. Quanti principianti colpiscono senza credere in quello che stanno facendo? Pensano: funzionerò veramente? O "spero che funzioni"! Invece di sentire e visualizzare la sconfitta dell'avversario.

Rilassamento, angolo e direzione ed obbiettivo sono tre elementi imprescindibili affinché il Kyusho funzioni. Concentratevi su ogni punto e siate perseveranti finché assimilerete un poco per volta questi concetti, per riuscire a svilupparli nella pratica. Il processo esige la padronanza del primo per passare al successivo. Non dimenticate che proprio la maggior parte di quelli che concludono (dopo un breve studio del Kyusho) che quest'Arte non funziona.





webmaster
nullla