Categoria : ARTICOLI DIF.PERSONALE
STAGE DI DIFESA PERSONALE DEL M° SHOJI SUGIYAMA


Giorno 6 e 7 Dicembre u.s., presso la splendida struttura alberghiera "Torre Artale" di Trabia (Pa) si è svolto uno emozionante Stage di Difesa Personale organizzata dalle Società Dojo Sugiyama di Enzo Failla e la A.S.D. Judo Club di Massimiliano Leone con il supporto del Comitato Regionale Sicila Fijlkam. La grande professionalità del Maestro SUGIYAMA una "leggenda vivente" delle Arti Marziali ha dato il suo massimo sfoggio sia nella parte didattica e tecnica che nei contenuti storici,umani e personali. Il GM Sugiyama, collaborato per quanto riguarda la parte tecnica, dal suo diretto allievo il M°Enzo Failla nonchè Componente della Commissione Nazionale Metodo Globale Autodifesa (MGA) della FIJLKAM e Massimiliano Leone prossimo referente per la Sicilia del sistema Yoseikan-AikiJitsu del M° Sugiyama nonchè docente federale per l' MGA, mentre un ringraziamento val al gruppo della organizzazione diretta dal M° Massimiliano Leone, con i più stretti collaboratori i Maestri Alfredo Sganga, Salvatore Li Vigni e tutto il gruppo dell'impeccabile organizzazione del quale anche io nel mio "piccolissimo", ho avuto l'onore ed il piacere di partecipare.
L'appuntamento al prossimo stage con il M° Sugiyama...sperando di farci trovare sempre ancora più pronti di come lo siamo stati in questo evento.

Il mio ringraziamento personale va alle società organizzatrici nella persona dei Tecnici M° Failla e M° Leone, che ci hanno dato la possibilità di crescere nelle Arti Marziali invitando il Grande Maestro Sugiyama.....del resto il motto della nostra scuola è

...il miglioramento costante e senza fine attraverso lo studio delle Arti Marziali...

Kaizen Martial Arts Palermo

Marcello





webmaster
nullla