Categoria : ASSOCIAZIONE
KYUSHO INTERNATIONAL


Kyusho International si sta affermando nel mondo come Standard nelle Arti dei punti Vitali e di Pressione.
Basato su un avanzato, programma efficiente che mette al riparo dai problemi di apprendimento in poco tempo (ormai al giorno d'oggi prezioso), costi e dal proliferare di nuovi altri sistemi di difesa.

Con altri sistemi di punti di pressione occorrerebbe troppo tempo e denaro per poter apprendere informazioni utili e poterle applicare Il Nostro avanzato ed efficiente metodo di addestramento aiuta ad integrare queste informazioni preziose in ogni arte marziale o sistema di difesa e soprattutto nel modo di vivere. Kyusho International garantisce l'aiuto passo dopo passo in modo che si possa imparare facilmente e in modo internazionalmente riconosciuto ed accettato.Si potrà renderà conto dei benefici personali, familiare e di tutta la sfera socio-affettiva. Con il parametro di apprendimento definiti in livelli di studio, insieme ad una penetrante e innovativa serie istruttiva, si potrà scegliere ciò che è giusto per ogni persona che si avvicina a quest'Arte.

Vi invito a vedere perché siamo riconosciuti come Modo Standard di Kyusho Jitsu, attraverso la pratica e non la teoria!

Kyusho (Difesa tramite Punti di Pressione) si sta guadagnando un appoggio Internazionale molto esteso e un'integrazione in più stili di Arti Marziali. Questo sistema Antico e Pericoloso può essere devastate ed il corretto addestramento ha avuto il bisogno di assicurare per prima cosa la salute dei praticanti e soprattutto l'uso corretto di questo informazioni tenute per secoli segrete. Si migliorerà così il potenziale,la profonda conoscenza ma con un facile procedimento di imparere in modo progressivo. Così come integrarlo nel proprio Stile personale!

Kyusho ™ Internazionale è un modo di insegnare Kyusho sicuro, efficace e avendo cura che tutti i soci muniti di certificato trovino le informazioni di qualitativamente più alte in un facile apprendimento e metodica procedura per incorporarle in alcuni stili o no, dall'inizio alla fine attraverso livelli sempre più alti. È un programma progettato per aiutare i praticanti ad assimilare il Kyusho nei loro sistemi o stili personali. Questo programma è stato concepito nel 1993,subendo rifiniture fino al giorno d'oggi ma registrato e quindi tutelato in base ai diritti d'autore nel 2000.

Dopo avere partecipato a corsi e seminari il socio membro appartenente all'organizzazione può sottoporsi ad esami per la certificazione di livello. Questi saranno condotti secondo la struttura livellata specificata in Kyusho ™ International “quindi solo da un Istruttore di KI qualificato e munito di certificato. La notifica del passaggio di livello viene spedita alla sede centrale K.I. per la Certificazione ufficiale e Registrazione, in seguito viene rilasciato il certificato formale vero e prorpio.

Nel Kyusho non esistono suddivisioni in cinture. Ci saranno invece certificati di livelli da 1-9 per le certificazioni studentesche e 1-10 per il "Livel Istructor" (LI) e "Master Istruttore Levels." (MIL)

I MAESTRI FONDATORI:

M°Evan Pantazi,M°Jim Corn,M°Mark Kline, M°Gary Rooks.

In Italia
M°Maurizio Degano Responsabile Nazionale
Benefici dei membri:

  • Esposizione nazionale ed Internazionale e Riconoscimento (tramite Pubblicazioni Commerciali, Funzioni e le Affiliazioni pubblico e privato)

  • Appoggio internazionale (attraverso rete internazionale di Gruppi di Studio ed Istruttori).

  • Appartenenza internazionale

  • Appartenenza trasferibile ad alcun Sviluppatore di KI

  • Due lezioni gratuite in tutte le scuole mondiali (più di 3 giorni mediante la sottoscrizione e pagamento di una retta programmata e regolare)

  • Certificazioni e esami Internazionalmente riconosciute.

  • Sconto per membri KI a tutti gli eventi e seminari.


Il Programma Include:

  1. Arti marziali
  2. Metodi di guarigione e Recupero
  3. Addestramento Chi Gong
  4. Addestramento per istruttore
  5. Programma speciale per Maestri
  6. Anatomia e la Fisiologia


Curriculum Schede e Certificazioni:

Il Curriculum per avanzamento ha un sistema a livelli fino a 9 basato su ore di pratica e requisiti di abilità:

  1. Il Curriculum è dato solamente ai membri ufficiali e solamente.
  2. Ogni membro presenterà la domanda per la certificazione quando il tempo e le abilità possono essere dimostrate nei procedimenti di certificazione.
  3. Le Ore accumulate in allenamenti di classe e di seminari saranno accreditate come requisiti di certificazione .
  4. TUTTI I CANDIDATI DEVONO REGISTRARSI MEDIANTE IL PROPRIO ISTRUTTORE IL QUALE TRASMETTERA' L'ISCRIZIONE AL REFERENTE NAZIONALE UFFICIALE DELLA KYUSHO INTERNATIONAL


Appartenenza:

  • Tassa annuale membri
    (inclusione nelle liste presso la sede centrale internazionale, sconti ai seminari). Per tutte le certificazioni il candidato deve essere in regola con le quote annuali.






webmaster
nullla